DATA LA COMPLESSITA' DEL NOSTRO LAVORO, FACCIAMO SEMPRE UN SOPRALLUOGO PRIMA DI PREDISPORRE UN'OFFERTA IN MODO DA CAPIRE LE ESIGENZE E LE PROBLEMATICHE.
IN QUESTO MODO SIAMO SICURI DI VALUTARE TUTTO PER PROPORRE LA MIGLIORE SOLUZIONE ALLE VOSTRE ESIGENZE E A QUELLE DEL LUOGO.
TI INVITIAMO PERTANTO A CONTATTARCI SENZA IMPEGNO PER UNA CONSULENZA.
5 CONSIGLI PER OTTENERE UN'OFFERTA ADEGUATA
e avere gli strumenti per decidere bene
Se devi far realizzare un progetto in una tua proprietà, quando stai per chiedere un preventivo ci sono 5 cose che è utile verificare:
Prima di scegliere l'azienda più adatta a te, fai molte domande in modo da dare la possibilità di capire le tue esigenze evalutare la capacità di risposta e capire quale soluzione proposta si rivela la migliore per te.
Non giudicare un fornitore solo in base al prezzo più basso. Spesso, il prezzo più basso si traduce in costi maggiori e maggiori perdite di tempo. Preferisci invece il fornitore che ti propone la soluzione complessiva più allettante e più adatta alle tue esigenze.
Attenzione ai progetti sovradimensionati. Spiega invece il tuo problema e cosa desideri ottenere. Se hai a disposizione un budget da investire, non usarlo per un progetto sovradimensionato rispetto alle tue reali esigenze, è insensato e anti-economico. Fatti fare una valutazione del ritorno dell'investimento.
Quando scegli un’azienda per i tuoi lavori, valuta se ti fa domande e ti ascolta, e soprattutto se è in grado di fornirti esperienza e soluzioni adatte alle tue esigenze.
Quando valuti un’azienda, cerca di capire anche la sua puntualità e capacità di rispettare i tempi e le promesse fatte. Se si rivela da subito inaffidabile, è molto probabile che lo sia anche una volta preso l’incarico.